"Il mondo Perfetto!"

Noi tutti insieme possiamo crearlo!


CHI HA LAVORATO A QUESTO PROGETTO?

Ognuno di noi ha dato un contributo importante al progetto e sin dall'inizio il nostro è stato davvero un lavoro di squadra.

Alcuni di noi hanno vestito i panni degli inviati speciali, altri hanno gestito il backstage occupandosi delle ricerche e della comunicazione. Sì, è andata così, niente è nato per caso e le nostre video interviste sono state studiate nei minimi particolari a tavolino. Senza la ricerca delle informazioni sulle professioni e gli interessi delle persone scelte non sarebbero nate le nostre domande. Senza la condivisione delle domande e la descrizione del progetto non avremmo convinto le persone contattate a dirci di sì. Senza il contatto via e-mail e la gestione degli aspetti organizzativi non avremmo potuto pianificare e realizzare le video interviste. Comunicazione continua, confronto, ascolto, compromessi, problem solving, competenze digitali, smart working: sono stati questi gli ingredienti fondamentali del nostro lavoro di squadra.

L'entusiasmo e la creatività hanno poi arricchito questo nostro lavoro. Alcuni di noi hanno ideato l'installazione, progettandone i supporti e il sistema di illuminazione, altri l'hanno realizzata in 3D e altri ancora ne hanno preparato i contenuti testuali, grafici e di Realtà Aumentata.

Questo è stato il nostro lavoro e questi siamo noi!

Le professoresse:

Josephine

Amaddeo

Paola

Musumeci

Gli studenti della classe 2TA:

Massimo

Anzelini

Nicolas

Bonet

Marco

Bott

Lorenzo

Brolpasino

Gianluca

Campi

Giacomo

Cattani

Hamdi

Ez Zahraoui

Francesco

Gabardi

Danut M.

Grec

Andrea

Pancheri

Marco

Pedergnana

Federico

Rauzi

Daniel

Tamanini

Valentin



Matteo

Zadra